Direttivo 15 gennaio 2021, prossima assemblea

Qui c’è una foto delle nostre uscite belle nel Bleggio dal nostro "sponsor" barbagio Salumificio Parisi. Stasera invece ci siamo visti al solito come direttivo, un po’ allargato, su Google Meet. Innanzitutto per il Festival Itacà 2021 c’è la disponibilità della Rete delle Riserve del Brenta (o della Brenta?), e visto che una tappa si chiama "dal Brenta al Piave", ci sta a pennello. Tra i nostri sodali in termini di turismo responsabile e valorizzazione del territorio ci sono anche Elisa, Paolo e la Rete delle Riserve dell’Avisio. Tra Brenta e Avisio facciamo una bella squadra di persone molto motivate.
Fra Brenta e Avisio c’è anche la Valle dei Mocheni e vorremmo anche noi in futuro fare qualcosa per ricordare Agitu e mantenere vivi i suoi progetti. La prossima assemblea, quella annuale tradizionale, vorremmo farla con una ciaspolata in una zona facilmente raggiungibile. Ce la faranno i nostri eroi ad organizzarla? Lo scopriremo nella prossima ordinanza-del-fugatti. Intanto leggetevi quella allegata. E forza dai scriveteci, commentate, stalkerateci, non lasciateci soli in questo periodo nel quale ci stiamo stufando di vedere le nostre vite mediate sempre da un pc, un tablet, uno smartphone.
Barbagissimi, ci sentiamo alla prossima comunicazione. Per il tesseramento 2021, se vuoi diventare un/a barbagio/a, contatta Alessandro Farinati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: