Nuovo Bauhaus europeo: votazioni premi 2021 – Parco Archeo Natura di Fiavè

La Soprintendenza per i beni culturali della Provincia autonoma di Trento concorre per i premi 2021 del Nuovo Bauhaus europeo.

Il Nuovo Bauhaus europeo è un’iniziativa interdisciplinare della Commissione europea che mira a combinare design, sostenibilità e accessibilità nella progettazione degli spazi di vita nell’era post-pandemica.

Nella fase attuale dell’iniziativa sono stati messi in palio 20 premi, che saranno assegnati ad altrettanti progetti, suddivisi in categorie specifiche, che dimostrino di combinare sostenibilità, estetica ed inclusione.

Oggi si aprono le votazioni pubbliche che pre-selezioneranno i 3 progetti più votati per ogni categoria, che avranno la possibilità di concorrere per l’assegnazione del premio. C’è tempo per votare fino al 18 giugno!

La Soprintendenza per i beni culturali della Provincia autonoma di Trento concorre nella categoria 5
"Conservazione e trasformazione del patrimonio culturale"
con il progetto P.A.N. – Parco Archeo Natura di Fiavé: sosteniamolo!

👉 COME FARE

Per votare il progetto PAN, andate sul sito https://prizes.new-european-bauhaus.eu/votes e cliccate sul pulsante giallo "I VOTE FOR MY FAVORITE PROJECT".
Vi verrà chiesto di inserire un indirizzo email e di accettare le regole di privacy.
Si aprirà poi una finestra, nella quale vi verrà chiesto di pre-selezionare le categorie per le quali volete votare nei due filoni di premi, Awards e Rising Stars.
Nel primo filone, Awards, selezionate la categoria 5 "Preserved and transformed cultural heritage" e altre 2 categorie a vostra scelta.
Nel secondo filone, Rising Stars, 3 categorie a vostra scelta. Poi cliccare in fondo alla pagina il pulsante giallo NEXT STEP.
A quel punto si apriranno le liste dei progetti che avete selezionato per ogni categoria: scorrete la lista della categoria 5 finché non trovate il progetto Parco Archeo Natura e selezionatelo.
ATTENZIONE, in questo passaggio selezionate SOLO un progetto per categoria!
Alla fine della selezione, vi si aprirà una finestra di riepilogo: controllate che abbiate selezionato il progetto PAN, e poi cliccate sul pulsante giallo a fondo pagina "SUBMIT MY VOTE".

Le votazioni sono aperte solo fino a venerdì prossimo, 18 giugno

👉 Qui trovate ulteriori informazioni sul Parco:
https://www.cultura.trentino.it/Luoghi/Tutti-i-luoghi-della-cultura/Aree-archeologiche/Parco-Archeo-Natura-di-Fiave

https://www.ufficiostampa.provincia.tn.it/content/view/full/188405

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: