My Marathon For EMERGENCY

Carissime/i soce/i,

TassoBarbasso ha deciso di aderire all’iniziativa “My Marathon For EMERGENCY” a supporto dei progetti di Emergency in Italia e nel mondo.

Come TassoBarbasso chiediamo, a chi decide di aderire all’iniziativa, di inviarci una fotografia con il pettorale che sarà mandato da Emergency e che a nostra volta pubblicheremo sulla nostra pagina con anche il logo di TassoBarbasso e la scritta “TassoBarbasso ha partecipato alla My Marathon For EMERGNECY”.

Di seguito vi giriamo il link per le iscrizioni, la spiegazione dell’iniziativa e come si può partecipare.

Grazie a tutte/i!

LINK ALLA PAGINA ISCRIZIONI:

https://sostieni.emergency.it/mymarathon/

DI COSA SI TRATTA?

My Marathon For EMERGENCY è una MARATONA VIRTUALE che ciascuno può percorrere come preferisce: 20.000 chilometri da percorrere per raggiungere e unire in un abbraccio virtuale tutte le strutture sanitarie di EMERGENCY in Italia e nel mondo. Per raggiungerli non serve essere grandi atleti, tutti possono partecipare: basta la voglia di mettersi in gioco.

Fino al 7 marzo 2021 EMERGENCY chiama a raccolta i maratoneti di tutta Italia, professionisti e principianti, per una corsa differente dal solito da percorrere come si preferisce: in un parco, su strada, sul tapis roulant o anche dal divano guardando la serie preferita.

Ovviamente in solitaria e nel rispetto di tutte le normative per il contenimento del contagio.

COME SI PARTECIPA

Per unirsi alla grande squadra solidale che sostiene EMERGENCY e il diritto alla cura basterà iscriversi attraverso una pagina dedicata sul sito di EMERGENCY aggiungendo i propri 10 km (o più) al percorso collettivo per conquistare insieme i 20.000 km che intercorrono tra Sudan, Afghanistan, Italia, Iraq, Uganda, Eritrea, Sierra Leone e il diritto a cure accessibili, gratuite e di alta qualità per tutti.

NESSUN VINCITORE MA UN PREMIO PER TUTTI

Non essendo una gara competitiva non ci saranno graduatorie e vincitori, ma tutti i partecipanti potranno indossare il pettorale dell’evento che arriverà con l’iscrizione, con un disegno realizzato appositamente per l’occasione dall’illustratore Fabio Magnasciutti. Sarà richiesto a tutti di testimoniare la propria partecipazione con foto o brevi filmati da condividere tramite social network, taggando l’evento con l’hashtag #mymarathonforemergency. Per chi, invece, parteciperà all’iniziativa all’aperto, potrà tracciare il percorso eseguito tramite app per poterlo condividere sui social

Qui il link all’evento Facebook https://www.facebook.com/events/1532623256929159/

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: